Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Video

Cilindro motorizzato Evva Nio:
come funziona una serratura elettronica



EVVA NIO è la serratura elettronica che motorizza il cilindro europeo.

EVVA NIO: l’ultimo ritrovato in materia di sicurezza per la tua casa o per la tua attività.
Si tratta di una serratura elettronica ad alta tecnologia che, come leggerai poco sotto, è possibile azionare mediante smartphone, telecomando, tastierino numerico e non solo. Il corpo principale della serratura è un robusto cilindro europeo, la vera tecnologia la troviamo però nel meccanismo di apertura e chiusura della serratura.
Il pomolo motorizzato NIO si trova sul lato interno della porta, al sicuro da tentativi di scasso.
Inoltre il “cervello” di NIO non si farà ingannare dal trucchetto utilizzato dai malintenzionati nella duplicazione di telecomandi per cancelli: l’innovativo sistema di apertura wireless della serratura elettronica NIO si basa infatti su Keeloq, un complesso algoritmo di crittografia utilizzato dalle principali case automobilistiche come Volvo e Fiat. Tramite l’app dedicata è inoltre possibile attribuire o revocare le autorizzazioni di accesso.
Un’altra funzionalità dell’app ti permette di concedere pass temporanei: se ad esempio tutti i giovedì fai venire la ditta delle pulizie, puoi rilasciare una keycard con un’autorizzazione valida in certi orari del giovedì e in nessun altro momento.
Il metodo più facile per interagire con la serratura elettronica NIO è lo Smartphone mediante l’app dedicata. E se lo Smartphone si scarica? Nessun problema! Ci sono altri quattro modi per sbloccare la serratura:

  • Il piccolo telecomando in dotazione (con cui aprire la porta anche dal piano di sopra)
  • Le Keycard dedicate, a cui potete limitare gli accessi
  • Il tastierino numerico, con un codice a 5 cifre
  • L’innovativo lettore biometrico

Inoltre è previsto il montaggio di un sensore di apertura/chiusura della porta che, una volta chiusa la porta, azionerà automaticamente il cilindro motorizzato NIO di EVVA richiudendo la porta dietro di voi.
L'installazione della serratura elettronica NIO è facile: può essere effettuata su tutti i modelli di porte blindate con serrature meccaniche e non richiede cablaggio alla rete elettrica. Il cilindro funziona con batterie ad alta efficienza ricaricabili tramite porta USB. Con il cilindro motorizzato NIO di EVVA puoi dimenticarti delle tradizionali chiavi di casa (e del terrore di perderle): maggiore versatilità e sicurezza.

Se hai bisogno di informazioni o vuoi conoscere i costi di installazione per la serratura elettronica NIO contattaci.


Scopri anche le nostre serrature con apertura smartphone