Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Duplicazione chiavi auto a Milano

Servizio duplicazione chiavi auto per tutte le marche

Resmini ferramenta esegue un servizio di duplicazione chiavi auto a Milano per tutte le principali marche di auto e moto.
Grazie a un personale altamente qualificato siamo in grado di produrre duplicati chiavi auto a Milano perfettamente funzionanti e di alta qualità, che garantiscono un alto grado di affidabilità e durata nel tempo, trattiamo chiavi di tutte le case automobilistiche eseguendo il duplicato in pochi minuti.

Resmini serrature offre anche casseforti a muro prezzi e modelli di tutte le marche a Milano con duplicazione e riproduzione delle relative chiavi.


Servizio rapido ed economico

Offriamo un servizio di copia chiavi auto a Milano rapido ed economico.
Infatti siamo in grado di duplicare la chiave del tuo veicolo in modo rapido e meno costoso rispetto alla concessionaria La nostra azienda effettua copia e riproduzioni di chiavi auto e moto a Milano per una risoluzione semplice e immediata del problema chiavi auto perse o mal funzionanti.

Da Resmini trovi un servizio di duplicazione chiavi auto a un prezzo vantaggioso per tutte le marche e i modelli. Il nostro personale si prenderà cura delle tue chiavi tramite un servizio di duplicazione di alta qualità e privo di malfuzionamenti.



Duplicazione chiavi auto con transponder e telecomando

Grazie all'impiego di apparecchiature all'avanguardia siamo in grado di eseguire il duplicato sia di chiavi datate che di chiavi più moderne dotate con transponder e codificate realizzando duplicati per ogni tipo di chiave per auto dalla semplice, alla doppia mappa sino alle chiavi speciali e personalizzate.

  • Fiat
  • Renault
  • Peugeot
  • Seat
  • Volkswagen
  • Alfa Romeo

Ulteriori marchi:

Inoltre ci occupiamo anche di telecomandi per cancelli con duplicazione e vendita.


Per tutte le tipologie di chiavi:

il nostro servizio duplicato chiavi auto a Milano per tutte le tipologie di chiavi permette di ottenere in poco tempo un duplicato perfetto della tua chiave.
Non sorprende che oggi ci siano più design di chiavi per auto che mai. Tuttavia potresti essere interessato a sapere che le chiavi dell'auto vengono tagliate utilizzando una delle due sole tecniche: la duplicazione meccanica delle chiavi o il taglio laser.



Chiavi auto con taglio meccanico auto d'epoca

La chiave dell'auto con taglio meccanico è il metodo più tradizionale dei due. Qui è dove viene tagliato un motivo lungo un bordo della lama.
Le chiavi automobilistiche tagliate meccanicamente sono realizzate su una macchina duplicatrice meccanica o punzonatrice: è la stessa tecnica che un fabbro utilizzerebbe per creare una nuova chiave per la porta d'ingresso, il camper o la cassaforte di casa. In effetti, questo era l'unico metodo fino alla fine del XX secolo, quando fu introdotto il taglio delle chiavi laser.




Chiavi codificate con taglio meccanico tagliate laser

Le chiavi della macchina tagliate al laser sono la tecnica più avanzata delle due. Spesso indicato come "sidewinder" o "taglio interno"; le chiavi laser hanno bordi smussati o quadrati con tagli identici su entrambi i lati piatti della lama. A differenza delle chiavi meccaniche, queste si adattano all'accensione di un'auto in entrambi i modi.
Le chiavi laser offrono una serie di vantaggi in termini di sicurezza, incluso il fatto che i loro cilindri di chiusura sono più difficili da scegliere rispetto a quelli tradizionali. Richiedono l'uso di software specializzato e una macchina di taglio laser ad alta tecnologia per la produzione.



Presso il nostro punto vendita di Milano in Via Fiamma, eseguiamo la copia di qualsiasi chiave in pochi minuti,
vieni a trovarci di persona!