Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Migliore serratura porta blindata 2021

Pubblicata il 19-11-2020

Migliore serratura porta blindata 2021

Migliore serratura porta blindata 2021

Serrature Cerutti

Cerutti è una realtà aziendale tutta italiana che da oltre settanta anni si impegna per portare prodotti all'avanguardia e che rappresentano il risultato finale di passione e innovazione. Per quanto riguarda le serrature per porte blindate troviamo ben tre serie di prodotti differenti (Serie 4000, Serie 7000 e Serie 9000) che a loro volta si contraddistinguono tra di loro per tipologia di mappa, cilindro e metodo di applicazione. Il livello di sicurezza delle serrature Cerutti è a dir poco sbalorditivo grazie anche all'utilizzo di materiali di prima qualità che conferiscono grande compattezza e resistenza.


Serrature Mottura

Mottura è un'azienda con sede a Torino che da ormai molti anni produce porte blindate, serrature e casseforti. Per quanto riguarda le serrature per porte blindate, il suo catalogo offre diverse opzioni davvero molto interessanti come ad esempio la Serie 84 caratterizzata dalla presenza di un movimento con ingranaggi e un cilindro a profilo europeo i quali garantiscono sempre la massima efficienza e permettono di bloccare qualsiasi tipo di forzatura. Se siete in cerca di una serratura più sottile non fatevi problemi, infatti, la soluzione è rappresentata dalla Serie 85 la quale ha uno spessore di soli 25mm e presenta un innovativo sistema di chiusura automatica.


Serrature Cisa

L'azienda Cisa propone ai suoi clienti la serratura motorizzata MyEVO: pensata e realizzata appositivamente per garantire la massima sicurezza alla vostra abitazione o al vostro ufficio in abbinamento alla porta blindata da voi scelta. Al suo interno troviamo un sistema di chiusura automatica Smart molto preciso e silenzioso grazie al quale basterà accostare il battente alla serratura per attivare l'uscita dei catenacci. Possibilità di usufruire di sistemi automatici o remoti per l'apertura senza l'utilizzo di alcuna chiave fisica.


Serrature Yale

Le serrature prodotte da Yale si distinguono in due serie diverse ovvero: quelle a leve serie e quelle ad ingranaggi K-Lock. Tra le principali caratteristiche tecniche di questi prodotti troviamo sicuramente un'elevata attenzione ai dettagli e alla cura dei materiali oltre a sistemi di apertura e chiusura all'avanguardia e a prova di scasso. Risultano essere quindi serrature particolarmente resistenti e affidabili con uno spessore limitato e non troppo pesanti.


Serrature Fiam

Fiam deve gran parte del suo successo nel mondo delle porte blindate e delle serrature principalmente all'ottimo rapporto qualità/prezzo che contraddistingue tutti i suoi prodotti. Il catalogo messo a disposizione dei propri clienti è davvero molto grande quindi non vi resta altro che stabilire un budget massimo di spesa e decidere quale modello scegliere tra quelli disponibili nella fascia di prezzo scelta. Qualsiasi scelta farete non vi deluderà mai, qualità e sicurezza a prezzi super competitivi.

 

Resmini, esperto in vendita di serrature porte blindate a Milano.


Torna indietro