Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Serrature CISA Milano: caratteristiche e prezzi

Pubblicata il 12-03-2020

Serrature CISA Milano: caratteristiche e prezzi

Serrature CISA Milano: caratteristiche e prezzi

Il marchio CISA è sempre stato molto attento alle esigenze della clientela che cerca sempre un rimedio efficace per tutelare la propria casa e soprattutto la sicurezza e tranquillità del proprio nucleo familiare al suo interno.

Le serrature CISA sono dei modelli idonei per porte blindate che rendono ancora più sicura la vostra dimora.

Pertanto ha deciso di andare ancora più incontro a tutti gli individui realizzando diverse tipologie di serrature da inserire esclusivamente nel genere di porta blindata, in modo tale da accontentare le aspettative e le esigenze del cliente per quanto concerne il montaggio e la sicurezza.
Tipologie e caratteristiche inerenti le serrature a doppia mappa 6 leve a il modello più tipico e maggiormente noto tra l'assortimento presente nel settore commerciale.
Poi esiste la tipologia a cilindro europeo Revolution che presenta un genere di congegno riesce ad abbassare tantissimo il sovraccarico di rotazione della chiave nel momento in cui si va a usare la serratura.
Le serrature RICIFRABILI cambio facile ha una peculiarità  molto interessante in quanto, nel caso in cui si dovessero malauguratamente perdere le chiavi, c'è la possibilità  di effettuare la sostituzione della codificazione con delle chiavi senza la seccatura di dover cambiare tutta la serratura.

Certamente il fatto di poter evitare la sostituzione delle serrature grazie a Cisa è un grande vantaggio.
Troviamo poi un ulteriore modello: le serrature plurifunzione che rappresentano l'associazione di un paio di serrature e ciò ha permesso d' inserire in un solo prodotto diverse funzionalità .
Ha vari tipi di apertura che consente di avere una sicurezza indubbiamente maggiore. Poi per chiudere non bisogna manovrare in quanto appena la porta si accosta aziona subito il sistema, facendo uscire i catenacci fino alla totale chiusura. Quando si apre se la porta non viene spostata in un lasso di tempo che racchiude pochi secondi, la serratura si va a chiudere in maniera meccanica. Se dovesse fallire tale tipo di chiusura, la serratura provvederà  a diffondere un'avvisaglia sia di tipo sonoro che luminoso.

Infine pure in casi di urgenza l'apertura si può attuare in maniera automatica ed estremamente semplice tramite la rotazione della chiave abituale.

 

Informazioni sui prezzi

Siamo specializzati nella vendita di serrature porte blindate, e tra i nostri marchi troverai Cisa, sono non solo decisamente pratiche e sicure, ma pure assai vantaggiose dal punto di vista economico. Difatti i prezzi sicuramente abbordabili che si possono trovare e che ovviamente variano in base al modello scelto, sono contenuti paragonati all'enorme qualità  presente in questo tipo di serratura.


Torna indietro