Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Lucchetto a catena per monopattino elettrico

Pubblicata il 15-11-2019

Lucchetto a catena per monopattino elettrico

Lucchetto a catena per monopattino elettrico
Lucchetto a catena per monopattino elettrico

La moda dell'uso dei monopattini elettrici al giorno d'oggi impazza in praticamente tutto il globo, dalle Americhe all'estremo oriente, e l'Italia, nel complesso della sua articolata burocrazia, sta facendo del suo meglio per non farsi cogliere impreparata dall'avanzare dei tempi. Il mezzo di trasporto in questione è particolarmente apprezzato tra i giovani per ovvi motivi: È pratico, è divertente, è estremamente comodo. Nel nostro paese, purtroppo, è comunque ad oggi praticamente vietato il loro uso in tutti quei comuni che non hanno ancora aderito alla sperimentazione, a meno di non tenere la propria velocità al di sotto della soglia dei 6km/h (velocità massima consentita per gli acceleratori di andatura). 

 


Ad oggi, comunque, i comuni di Milano, Rimini, Torino, Monza, Verona e diversi altri hanno già quasi concluso ogni preparativo per il loro utilizzo su piste ciclabili ed anche su strade urbane con limite di velocità massimo di 30km/h, a patto che l'utente sia maggiorenne oppure in possesso di patente per i ciclomotori AM.Questo significa che in molti usano il proprio monopattino elettrico già da un po' di tempo in piena legalità per muoversi nelle metropoli dello Stivale, ed è fondamentale proteggersi da chi, invece, di vivere nella legalità non ha alcun interesse.
Il monopattino elettrico medio, infatti, ha un prezzo che si aggira sulle diverse centinaia di euro, ed un mezzo di trasporto simile non messo in sicurezza adeguatamente appare sicuramente come un goloso "premio" su cui mettere le mani per qualsivoglia malvivente. Un adeguato lucchetto per assicurarsi di ritrovare il proprio mezzo nell'esatto punto in cui lo si è lasciato, ed un sistema GPS per rintracciarlo in caso di necessità, costituiscono la combinazione perfetta per risolvere questo problema.

 

I lucchetti sono da sempre il metodo più comodo per la sicurezza dei propri beni, e Yale in questo senso è sempre stato sinonimo di garanzia. Da sempre siamo rivenditori di lucchetti Yale a Milano per proteggere le nostre abitazioni, nonché per proteggere le nostre biciclette e motociclette.

 

Guarda la scheda tecnica delle nostre catene di sicurezza bici e moto H14 Ifam. la soluzione valida in alternativa per proteggere il tuo monopattino elettrico grazie al suo cuore in acciaio che le rende ultra resistenti al taglio.

Vieni a trovarci nel nostro negozio Resmini, disponibili in vendita catene e lucchetti antifurto a Milano.


 


Torna indietro