Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Chiavi a duplicazione controllata, come e dove fare la duplicazione sicura delle chiavi

Pubblicata il 15-06-2017

Chiavi a duplicazione controllata, come e dove fare la duplicazione sicura delle chiavi

Chiavi a duplicazione controllata, come e dove fare la duplicazione sicura delle chiavi

 
Non importa quanto sia sicura la serratura del tuo apartamento, se un malintenzionato entra in possesso di una copia abusiva delle chiavi il gioco è fatto. Per evitare questa spiacevole eventualità esiste un sistema di chiavi a duplicazione controllata.
Ciò significa che per avere una copia della chiave originale è necessario andare in Centri convenzionati e presentare una carta di proprietà codificata insieme alla chiave originale. Di conseguenza il solo che potrà richiedere una copia della chiave è il legittimo proprietario, che ha quindi il controllo su tutte le copie esistenti.
Entrando nel merito, ci sono due tipi di duplicazione controllata:  quella effettuabile solo nei Centri Autorizzati dell'azienda produttrice e quella relizzabile solo presso l'azienda stessa. Anche in questo secondo caso il cliente dovrà recarsi persso il cpunto vendita dove ha acquistato il prodotto e il rivenditore farà da tramite con l'azienda produttrice, inviando la richiesta di duplicazione. Per la realizzazione della copia sarà pronta dopo alcuni giorni. Ovviamente potendo recarsi in un Centro Autorizzzato la procedura è molto più veloce, bastano pochi minuti.
Avere la possibilità di tenere traccia del numero di copie delle chiavi, è un vantaggio sia in termini di tutela nel caso si decida di affittare la propria casa, evitando che gli inquilini facciano copie "abusive", sia  in caso le chiavi siano in mano a terzi, evitando che finisca nelle mani sbagliate.
Rivolgiti a Resmini&C. Snc, esperto nella nella duplicazione e nella vendita di chiavi a duplicazione controllata.


Torna indietro