Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Dove Nascondere la cassaforte in casa?

Pubblicata il 24-10-2018

Dove Nascondere la cassaforte in casa?

Dove Nascondere la cassaforte in casa?

Consigli e idee sui luoghi della propria abitazione pił sicuri per installare una cassaforte.

È arrivato il momento di cambiare casa o di ristrutturarla e ci si pone il problema su dove posizionare la cassaforte di casa. Qui di seguito ti forniremo alcuni consigli e qualche idea su dove nascondere la cassaforte in casa. Solitamente per l’utilizzo domestico la cassaforte a muro risulta la migliore soluzione.                                                                     
La prima regola per essere certi di installare la cassaforte in modo sicuro, è affidarsi ad un personale altamente qualificato e professionale, perché fin da subito è fondamentale ottenere sul posizionamento la massima riservatezza. Per il fissaggio di una cassaforte a muro è importante ispezionare la casa andando alla ricerca di un muro portante molto resistente o in cemento armato e calcolando poi una profondità adeguata che superi di almeno 5 cm la profondità della cassaforte. 
Oltre al suo classico posizionamento dietro a quadri e libri che ormai conosciamo tutti, bisogna ragionare d’astuzia,  abbandonare i metodi tradizionali e prevenire il pensiero dello scassinatore.                                     L’ideale sarebbe inserire la cassaforte in luoghi piccoli come ad esempio sotto una rampa di scale e in angoli stretti in modo tale da ridurre al minimo lo spazio e limitare i movimenti dello scassinatore che, con l’utilizzo del piede di porco non potrà fare leva o in altri casi come un posizionamento ad altezza occhi che limiterà di molto la forza di scasso dato l’utilizzo di arnesi pesanti.
Per avere maggiori informazioni e scoprire prezzi e modelli delle nostre casseforti a muro delle migliori marche contattaci o vieni a trovarci in negozio.


Torna indietro