Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Cassaforte invisibile: la migliore soluzione per nascondere gli oggetti di valore

Pubblicata il 21-09-2018

Cassaforte invisibile: la migliore soluzione per nascondere gli oggetti di valore

Cassaforte invisibile: la migliore soluzione per nascondere gli oggetti di valore

Se state pensando a come celare i vostri oggetti di valore, un’ottima soluzione potrebbe essere quella di optare per una cassaforte invisibile.
 
Di che cosa si tratta? In pratica, sono prodotti pensati in modo tale che risultino completamente nascosti e quindi invisibili per ladri e malintenzionati.
Questi sistemi di sicurezza racchiudono tutto quello che di solito si cerca in una cassetta portavalori ottimale: cela perfettamente contanti e oggetti e non salta all’occhio nell’arredamento di casa.
 
Tra questi prodotti, una delle soluzioni migliori è il Blindino, cassaforte a installazione fai da te di dimensioni davvero ridotte e che passa così inosservata. Oggetti di questo tipo hanno l’enorme vantaggio di poter essere posizionati in luoghi inconsueti e impensabili. Se una cassaforte si trova in un posto in cui nessuno se l’aspetta, vuol dire che nessuno andrà mai a cercarla. Sistemi come il Blindino, possono essere montati molto facilmente e contengono anche documenti, nel caso li si voglia usare sul posto di lavoro.
 
Una delle tecniche che ha riscosso più successo è quella di utilizzare cassette di sicurezza e portavalori a forma di libro o di altri oggetti quotidiani che si trovano nelle zone living di casa. Spesso e volentieri si fa affidamento a prodotti che ricordano enciclopedie o grandi classici della letteratura che vengono inseriti nella libreria e che contengono bene contanti e gioielli.
 
Una modalità che sta prendendo piede è quella di sostituire le casseforti a muro posizionate in alto, molto utili e scomode da forzare da parte dei ladri, a quelle che possano essere montate molto in basso. Per questo, esistono in commercio dei portavalori a muro che riprendono esternamente la forma della presa di corrente. Un’idea originale, anche se per il montaggio conviene aspettare di dover fare qualche lavoro di ristrutturazione in casa.
 
Se state pensando a una nuova soluzione per i vostri oggetti di valore, la cassaforte invisibile è sicuramente l’espediente più comodo ed efficace!
 


Torna indietro