Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Cilindri Evva 3Ks europei: caratteristiche e prezzi

Pubblicata il 27-07-2018

Cilindri Evva 3Ks europei: caratteristiche e prezzi

Cilindri Evva 3Ks europei: caratteristiche e prezzi

Scopri le caratteristiche e i prezzi dei cilindri europei Evva 3Ks. Leggi la breve guida sui cilidri europei dotati di sistema anti-bumping

I cilindri Evva 3Ks costituiscono l'ultima innovazione in materia di serrature antiscasso, e per questo i prezzi più elevati sono giustificati dalla maggiore sicurezza dei dispositivi.

I cilindri Evva sono infatti cilindri europei, ossia prodotti di aziende certificate a livello europeo in termini di qualità e sicurezza.
Ciò che caratterizza nello specifico i Cilindri Evva è il sistema antiscasso, poiché dotati di tecnologia anti-bumping, che impediscono la manipolazione della serratura. Rispetto agli utilizzatori di cilindri-chiave, gli acquirenti di cilindri Evva 3Ks registrano esperienze caratterizzate da maggiore agevolezza nell'utilizzo della chiave e facilità di inserimento. Le chiavi possono infatti essere inserite nel cilindro in posizione verticale, e da entrambi i lati.

La sicurezza è garantita in primo luogo dall'unicità della chiave, ognuna irripetibile. In secondo luogo, i cilindri Evva 3Ks funzionano con la cifratura tracciata e la cifratura interna, che conferisce una maggiore durata nel tempo alla chiave. Infine, il sistema defender rende il vostro accesso blindato, protetto da ogni tentativo di incursione.

 


Torna indietro