Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Duplicazione di telecomandi per cancelli

Pubblicata il 14-03-2018

Duplicazione di telecomandi per cancelli

Duplicazione di telecomandi per cancelli

Come e dove duplicare un telecomando per cancello?

Oggi la maggior parte dei cancelli elettronici possono essere manovrati con un telecomando. L'apertura automatica dei cancelli è molto pratica, perchè consente di aprire o chiudere il cancello senza dover scendere dall'auto o senza dover inserire chiavi manuali - basta premere un pulsante sul telecomando e il gioco è fatto.  I telecomandi per cancelli possono essere duplicati senza alcun ostacolo, anche i modelli più complessi e sofisticati. La duplicazione di telecomandi per cancelli richiede pochi minuti e può essere eseguita nella maggior parte dei negozi esperti in serrature e sistemi di sicurezza. 

 

I telecomandi per cancelli assolvono la stessa funzione delle chiavi perciò avere più telecomandi per cancelli consente ad esempio a più membri della stessa famiglia o a lavoratori dello stesso ufficio di accedere agli uffici o all'abitazione in tutta libertà 

 

Per di più, è possibile richiedere la duplicazione di telecomandi per cancelli, garage o serrande di diverso tipo, perchè si tratta di una procedura che richiede accorgimenti tecnici ma di facile esecuzione per chi opera nel settore.

 

Qualunque sia la vostra necessità, è importante ricordare che per questo tipo di servizio dovete rivolgervi a ferramenta qualificati che vi garantiscono serietà e affidabilità. Per maggiori informazioni o per un preventivo, non esitate a contattare il personale di Resmini serrature, negozio storico di Milano in Via G. Fiamma 9.

 


Torna indietro