Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Casseforti ignifughe portatili per supporti magnetici

Pubblicata il 15-01-2018

Casseforti ignifughe portatili per supporti magnetici

Casseforti ignifughe portatili per supporti magnetici

Chi gestisce un'azienda sa che la sicurezza è fondamentale e che il fuoco è uno dei maggiori pericoli che potrebbero mettere a rischio l'attività. Infatti, è sufficiente anche una piccola scintilla per scatenare fiamme in grado di danneggiare documenti importanti. Poiché la legge obbliga a conservare alcuni documenti per lunghi periodi di tempo (ad esempio gli articoli contabili), diventa prioritario offrire la massima protezione ai documenti cartacei e su supporti magnetici.

Se volete assicurarvi che i vostri supporti elettromagnetici e magnetici siano al sicuro (soprattutto se si tratta di supporti informatici che contengono dati sensibili), potete affidarvi a casseforti ignifughe appositamente ideate per la protezione di supporti di questo tipo.

Le nostre casseforti ignifughe sono totalmente realizzate in resina speciale e insulite, materiale che garantisce una resistenza ottimale al fuoco fino a 30 minuti. Inoltre, è ideata anche per resistere a gas, fumo e acqua e protegge anche da furti e sabotaggi.

Le cassette di sicurezza gnifughe sono non solo sicure ma anche pratiche, poiché hanno dimensioni contenute che le rendono idonee al traporto, permettendovi così di avere sempre con voi i vostri supporti magnetici.

Resmini Ferramenta fornisce solo casseforti certificate secondo le normative attuali, in modo da garantire la qualità dei suoi prodotti e la protezione dei beni che desiderate tenere al sicuro. Siamo a vostra disposizione per qualsiasi tipo di informazione sui prodotti del nostro catalogo. Contattateci senza impegno per esporci le vostre esigenze o per richiedere un preventivo.

 


Torna indietro