Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Blog

Apertura serrature smart con il bluetooth del cellulare

Pubblicata il 24-11-2017

Apertura serrature smart con il bluetooth del cellulare

Apertura serrature smart con il bluetooth del cellulare

Da oggi per entrare in casa non hai più bisogno delle chiavi, puoi entrare semplicemente utilizzando il cellulare.
Con l'innovativo sistema Sclak puoi aprire diversi modelli di serrature smart attraverso il cellulare,  non solo a casa tua ma anche in altri contesti: garage, uffici, negozi, impianti industriali e molto altro.

Il sistema Sclak: come si apre la porta con il cellulare?
Sclak è facile da utilizzare: basta avviare l'app e tramite connessione bluetooth il telefono può aprire la porta immediatamente. Inoltre, l'app non ha bisogno di una connessione Internet per funzionare, è sufficiente avere uno smartphone con Bluetooth 4.0 che abbia un sistema iOS 8 o più recente o Android 4.3 o più recente. Per quanto riguarda le modalità di apertura delle serrature, è possibile scegliere se aprire la porta automaticamente non appena si è ad almeno 15 metri di distanza oppure “bussando” sullo schermo del cellulare.

Quali sono i vantaggi dell'apertura di serrature tramite smartphone?
Slack è anche sicuro: in caso di furto o smarrimento del cellulare, le serrature possono essere bloccate in pochi istanti collegandosi all'app tramite un altro telefono.
In più, il rapporto qualità-prezzo di questo meccanismo è ottimale, poiché controllare gli accessi in casa o nel proprio negozio ci permette di vivere più tranquilli e questo non ha prezzo.

Per acquistare Sclak affidati a Resmini Ferramenta, specialisti di serrature tradizionali ed elettroniche con sede a Milano.

I garage sono tra i principali obiettivi dei furti perchè più esposti e generalmente cpn serrature meno sicure. Per evitare imntrusioni nel tuo garage, scopri quali sono le migliori serrature di sicurezza per garage.


Torna indietro