Duplicazione chiavi e vendita casseforti dal 1954

Cilindri porte

I cilindri sono i meccanismi collegati direttamente alla serratura che consentono l'apertura e la chiusura di un serramento di una porta. In commercio ce ne sono di moltissimi tipi, ma il funzionamento è comune a tutti: in pratica si tratta di un sistema a molle e pistoncini che vengono mossi dalla chiave sbloccando così la serratura.
Nei negozi di ferramenta è possibile trovare cilindri più o meno semplici da aprire, i più difficoltosi da aprire hanno al loro interno un sistema di dischi. La scelta del serramento dipende dalla porta sulla quale deve essere installato, per esempio è consigliabile installare un buon cilindro su una porta blindata ma non sulla porta del bagno.
Un altro accorgimento da prendere per evitare che malintenzionati aprano la serratura è fare in modo che l'estremità del cilindro quanto più possibile in linea con la porta.
Resmini ferramenta mette a disposizione dei propri clienti una gamma infinita di serrature di sicurezza per porte, casseforti e per armadi blindati è talmente vario l'assortimento che ce n'è un tipo per ogni richiesta.